Skip to main content
voip - aria ecosystem

VOIP

Offriamo soluzioni VoIP integrate e complete per la gestione della comunicazione telefonica.

I nostri servizi VoIP:

1

Centralino VoIP

Un sistema di telefonia evoluta che integra voce, video, mobile e sistemi informativi aziendali.
2

Sistema Call Center

Servizio avanzato di telemarketing, assistenza commerciale, customer care, distribuzione di chiamate ai numeri verdi, supporto tecnico su misura, gestione servizi integrati di prenotazione.
3

Gestione Hotel e Strutture Ricettive

soluzioni integrate sistema telefonico in un unico gestionale alberghiero.

1. Centralino VoIP

Aria Voice

Sistema VoIP integrato per la gestione delle chiamate tramite una sola interfaccia web che unifica gli strumenti di comunicazione, aumenta la sicurezza e l’efficienza lavorativa.

Centralizzazione

di chiamate e contatti

Integrazione con il sito web

per l’apertura automatizzata delle schede dei clienti chiamanti

Riduzione dei costi

per chiamata

Registrazione e traccia

delle chiamate e delle conversazioni effettuate

Analisi e monitoraggio

dell’andamento del traffico telefonico

2. Call Center

Aria Voice

Servizio di telefonia VoIP efficiente focalizzato sull’esperienza utente, l’analisi, le prestazioni.

  • Controllo totale delle chiamate: il sistema VoIP visualizza chiamate perse e non ancora gestite così l’operatore può contattare il cliente in maniera proattiva;
  • Valutazione del servizio erogato: dati in tempo reale con report per gestire le performance degli operatori, verificare la durata delle chiamate, i tempi di attesa e le motivazioni degli abbandoni;
  • Supervisione ottimale dei collaboratori: controllo delle conversazioni, gestione attività di training, formazione e teamworking;
  • Servizio adatto a grandi, piccole imprese;
  • Costo di infrastruttura ridotto grazie alla gestione di chiamate rapide e di qualità.

3. Strutture Ricettive

Aria Voice Hotel

Soluzione VoIP avanzata di gestione del servizio di telefonia in una struttura ricettiva.

  • Gestione flessibile dei check-in e check-out che permette di controllare la suddivisione delle stanze per piano;
  • Gestione della funzionalità di sveglia, frigobar ed extra per consentire l’impostazione dello stato della camera direttamente dal telefono;
  • Collegamento integrato al gestionale della struttura tramite il protocollo Fias;
  • Riutilizzo dei telefoni analogici in struttura collegandoli direttamente alla rete IP grazie a gateway VoIP;
  • Riduzione dei costi generali e di manutenzione.

I tuoi strumenti di comunicazione in uno.

Contatta i nostri esperti

Servizi

Rete WiFi

Scopri di più

Rete LAN

Scopri di più

Firewall UTM

Scopri di più