VOIP
Offriamo soluzioni VoIP integrate e complete per la gestione della comunicazione telefonica.
1. Centralino VoIP
Aria Voice
Sistema VoIP integrato per la gestione delle chiamate tramite una sola interfaccia web che unifica gli strumenti di comunicazione, aumenta la sicurezza e l’efficienza lavorativa.
Centralizzazione
di chiamate e contatti
Integrazione con il sito web
per l’apertura automatizzata delle schede dei clienti chiamanti
Riduzione dei costi
per chiamata
Registrazione e traccia
delle chiamate e delle conversazioni effettuate
Analisi e monitoraggio
dell’andamento del traffico telefonico
2. Call Center
Aria Voice
Servizio di telefonia VoIP efficiente focalizzato sull’esperienza utente, l’analisi, le prestazioni.
- Controllo totale delle chiamate: il sistema VoIP visualizza chiamate perse e non ancora gestite così l’operatore può contattare il cliente in maniera proattiva;
- Valutazione del servizio erogato: dati in tempo reale con report per gestire le performance degli operatori, verificare la durata delle chiamate, i tempi di attesa e le motivazioni degli abbandoni;
- Supervisione ottimale dei collaboratori: controllo delle conversazioni, gestione attività di training, formazione e teamworking;
- Servizio adatto a grandi, piccole imprese;
- Costo di infrastruttura ridotto grazie alla gestione di chiamate rapide e di qualità.
3. Strutture Ricettive
Aria Voice Hotel
Soluzione VoIP avanzata di gestione del servizio di telefonia in una struttura ricettiva.
- Gestione flessibile dei check-in e check-out che permette di controllare la suddivisione delle stanze per piano;
- Gestione della funzionalità di sveglia, frigobar ed extra per consentire l’impostazione dello stato della camera direttamente dal telefono;
- Collegamento integrato al gestionale della struttura tramite il protocollo Fias;
- Riutilizzo dei telefoni analogici in struttura collegandoli direttamente alla rete IP grazie a gateway VoIP;
- Riduzione dei costi generali e di manutenzione.